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L'impegno verso il cliente

Siamo focalizzati sul vostro successo

Quando i nostri clienti hanno successo, noi abbiamo successo. In quanto nostro apprezzato cliente, voi siete l'inizio e la fine di tutto quello che facciamo. Comprendiamo le vostre esigenze e andiamo oltre (eXceed) le aspettative dei clienti. I nostri dipendenti sono personalmente impegnati a farvi sperimentare la migliore esperienza nel settore come cliente, grazie alla coerenza e stabilità del nostro lavoro e delle interazioni con voi, ogni giorno. 

L'impegno Carestream eXceed
Cosa è eXceed?  

È la nostra iniziativa corporate per farvi sperimentare la migliore esperienza nel settore come cliente. L'iniziativa include:

  • L'impegno a comportamenti che creino una cultura incentrata sul cliente
  • Interviste per raccogliere dati su quanto sperimentato dai clienti
  • L'analisi per individuare e implementare miglioramenti in tutta la nostra organizzazione a quanto sperimentato dai clienti
  • Metriche per il monitoraggio dell'evoluzione
  • Riconoscimenti ai dipendenti che dimostrino focalizzazione sul cliente e ne eccedano (eXceed) le aspettative
 
  La nostra Vision. I nostri Valori.
 

I CLIENTI sono l'inizio e la fine di tutto quello che facciamo. Comprendiamo le loro esigenze e andiamo oltre (eXceed) le loro aspettative in modi che siano di valore per loro e che contribuiscano al loro successo.

Se un membro del team Carestream va oltre le vostre aspettative informateci e candidatelo come Campione.

60 Testimonianze
Testimonianze su CARESTREAM PACS

"Abbiamo convinto Carestream a modificare il modello di servizio di assistenza. Hanno assegnato una persona a ciascun sito, così adesso parliamo ogni volta con una persona specifica. Questa persona ha familiaritÀ con il nostro sito e sa come abbiamo impostato il lavoro e quello che facciamo." - Manager 

Dati raccolti su CARESTREAM PACS da KLAS nell'agosto 2011 © 2011 KLAS Enterprises, LLC. Tutti i diritti riservati. www.KLASresearch.com
Topo bianco

3L'obiettivo di Carestream Segnalate un campione
Fateci sapere quando un membro del team Carestream supera le vostre aspettative.

60 Testimonianze
Esperienze Sevice&Support CARESTREAM

"Il loro servizio di assistenza il migliore. Io sono sempre informato di quello che stanno facendo per risolvere i miei problemi."; Manager

Dati raccolti su CARESTREAM DRX-Evolution da KLAS nel settembre 2011 © 2011 KLAS Enterprises, LLC. Tutti i diritti riservati. www.KLASresearch.com
Video Focus sul cliente

Definizione degli obiettivi dei dipendenti e dei clienti Carestream (video)
Osservate come le necessitÀ del cliente guidano il nostro approccio a ricerca e innovazione, progettazione e produzione, assistenza e supporto.

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